Fiat Panda 2017: porte aperte 17 e 18 settembre, prezzo lancio di...

Fiat Panda 2017: porte aperte 17 e 18 settembre, prezzo lancio di 8.950 euro

1 208

Erede dell’auto leader commerciale nel mercato italiano, la Fiat Panda 2017 si conferma pratica e semplice. Cosa aspettarsi durante il porte aperte del 17 e 18 settembre.

COSTA POCO

Prezzo di lancio a partire da 8.950 €, vengono sottratti ulteriori 1.000 € col finanziamento MENOMILLE. Versatile e attuale il design. Dimensioni invariate, le novità sono rappresentate da due colori della carrozzeria e da due cerchi. Il Rosso Amore pastello evidenza l’animo spigliato, mentre il Grigio Colosseo metallizzato, con le sue moderne sfumature, sottolinea quello tuttofare. Tinte entrambe disponibili sia sulla gamma city-CAR sia city-SUV.

ACCOMODANTE

Rinnovato l’interno col volante dalla doppia razza centrale presente in due finiture, silver o titanio, abbinate ai rivestimenti di plancia e sedili. Aggiornate inoltre le grafiche del quadro strumenti, più contemporanee. Idem per rivestimenti dei sedili, combinazioni cromatiche e trame dei tessuti, impreziosite dalle cuciture a contrasto. Con le sue 5 porte dall’ampio angolo di apertura, la Panda ospita comodamente 5 persone. Il bagagliaio può passare da 225 a 870 litri, abbattendo i sedili posteriori. Massima la libertà di impiego, grazie ai numerosi vani portaoggetti e alla modularità dei sedili anteriori e posteriori. La gamma motori, tutti Euro 6, soddisfa ogni esigenza: benzina 1,2 litri da 69 CV, anche in versione a doppia alimentazione benzina e GPL, i bicilindrici benzina TwinAir da 0,9 litri in due diversi livelli di potenza – 85 e 90 CV – e in versione benzina e metano da 80 CV, e il turbodiesel Multijet da 95 CV.

INGEGNOSA

Completa la dotazione, con la versione Easy provvista di radio e climatizzatore manuale di serie. Le versioni Lounge, 4×4 e Cross includono il nuovo sistema di infotainment UconnectTM con supporto per smartphone e l’applicazione dedicata “Panda Uconnect” per le piattaforme Android e iOS. Uconnect propone Bluetooth 2.1, streaming audio, USB e Aux situati nel vano portaoggetti, sistema di riconoscimento vocale, MP3, interfaccia “Panda Uconnect” via Bluetooth. Attraverso questa innovativa applicazione è possibile interagire con il display del proprio telefono, accedendo a ogni funzione dell’infotainment.

 

 

1 COMMENT

Rispondi