Festeggiare 70 anni con 70 giorni di libertà: Sara Assicurazioni

Festeggiare 70 anni con 70 giorni di libertà: Sara Assicurazioni

0 50

Avere 70 giorni di libertà da tutto ciò che più ti pesa, è con questa filosofia che Sara Assicurazioni ha deciso di festeggiare i suoi primi 70 anni di vita. Creando e raccontando un’offerta unica, vera e concreta. Ma condividendo con i suoi clienti sorrisi e abbracci.

sara_pilota-suocera

Sara Assicurazioni, 70 primavere

Perché quest’anno cade proprio l’anniversario dei primi 70 anni di vita di Sara Assicurazioni, che per l’occasione offre ai nuovi clienti 70 giorni di sconto sulla sottoscrizione di una nuova polizza RuotaLibera RCA di dodici mesi. Formato simpatico, per uscire “dalla galera” del legame assicurativo e avere 70 giorni di aria fresca. Ora libera. Insomma, per non sentirsi in catene.

Stampa
Buzzoole

Spartaco, cosa ti sei perso

Chissà cosa ne penserebbe oggi Spartaco, lo schiavo che cercò invano di ribellarsi ai romani per finire poi travolto dagli eventi. L’ironia è facile, l’assicurazione auto spesso ti lascia in catene. Ma per 70 giorni possiamo sorridere. E diventare creativi, smart e “farsi trasportare dalle emozioni”. Ecco, anche Zucchero dovrebbe provare ad esprimersi, visto che con il suo Funky Gallo incita proprio alla libertà.

sara_suocera-genero

Formula vincente

L’iniziativa, però, è vincente. Perché avere 70 giorni gratis di assicurazione RC Auto non è cosa da poco. È un costo in meno deciso, che ben si sposa con un anniversario così importante. Alla faccia del povero Spartaco; e di Zucchero, che ancora non si espone.

NO COMMENTS

Rispondi