Casa dolce casa. Circoscriverla a quattro mura e un tetto risulta assai limitante. Kahlil Gibran, poeta libanese, preferiva piuttosto definirla come il nostro corpo più grande. Parole incise sulla pietra, condivisibili appieno, pure nei tempi che corrono. Per quanto si tenda a depersonalizzare e reprimere emozioni, l’ambiente dove viviamo costituisce un ampliamento della nostra personalità. Riflette gusti, lifestyle e stati d’animo agli ospiti. È alquanto difficile ad oggi, riuscire a creare la casa dei propri sogni, ed nel contempo arredarla al meglio. Solitamente si inizia progettandola e solo in seguito piano piano, si aggiungono pezzi all’arredamento. Facile Progettare, azienda specializzata nel campo, aiuta gli utenti a realizzare la casa dei loro sogni. Idee ad hoc realizzabili a portata di click.

Facile Progettare: la casa parla di noi

Compili il form e carichi la planimetria, indicando esigenze e preferenze. Una persona a te dedicata ti ricontatta per accogliere le tue specifiche esigenze e realizzare insieme ciò che desideri. Riceverai dunque due e-mail, una con allegata la presentazione professionale del tuo progetto e il preventivo di spesa per quanto prospettato, un’altra col link per scaricare l’App e visualizzare la casa dei tuoi sogni, che sarà sempre con te sul tuo Smartphone.

Facile Progettare: architetti, progettisti e interior designer al tuo servizio

Consegnando una planimetria potrai ricevere il progetto della tua villa. Un team composto di architetti, progettisti e interior designer costruirà la casa che hai sempre immaginato. Ripenserà gli ambienti, ridistribuirà gli spazi, proverà una nuova disposizione del mobilio e rinnoverà l’arredo, in ogni singolo dettaglio (dai colori ai materiali), per realizzare un restyling completo. Oltre al servizio di consulenza, vengono inoltre garantiti un dialogo costante, consigli preziosi e tanta passione.

Facile Progettare: esperienza VR

Grazie alla realtà virtuale potrai sperimentare in anteprima il risultato finale. Immergendoti completamente negli ambienti che hai contribuito a rinnovare. Capirai così se la disposizione dei mobili scelta funziona, se colori e materiali si combinano bene e persino se il livello di esposizione alla luce del sole una stanza è adeguato. Avrai dunque modo di modificare in corsa il più piccolo dettaglio prima della fase esecutiva.



Video realizzato da Facile Progettare