Estate: il party perfetto con Bacardi, Martini e Carrefour

Estate: il party perfetto con Bacardi, Martini e Carrefour

0 826

Si dice che l’unione faccia la forza, in questo caso dona colore, trasporta un’atmosfera di festa e soprattutto cerca di lenire un caldo insopportabile soprattutto per chi vive in città.

L’unione in questione di questa estate è quella tra Bacardi e Martini, che assieme a Carrefour cercano di portare in giro sorrisi e di far diventare teatri di feste e aperitivi anche Ipermercati e Supermercati.

Un progetto davvero innovativo, nato da un grande lavoro di squadra, che mette il consumatore al centro di ogni sua esigenza, fornendogli tutti gli strumenti utili per dare vita al party perfetto.

Nel dettaglio, ecco come funzionerà tutto: per tutto il periodo estivo, all’interno di ogni ipermercato, sarà possibile trovare un’isola promozionale assistita da hostess qualificate, dove il consumatore ritroverà i prodotti protagonisti dell’attività ed approfondirà la sua conoscenza nella preparazione dei cocktail attraverso utili guide.

Buzzoole

Stessa cosa sarà possibile anche attraverso un sito web dedicato e raggiungibile all’indirizzo www.mixyoursummer.it. Qui, dall’1 al 30 Luglio, l’utente entrerà nel mondo dei cocktail e ne diventerà il vero protagonista.

Qui, infatti, si potrà selezionare il cocktail preferito, visionare la preparazione del cocktail attraverso un video appositamente realizzato, scaricare buoni sconto, presentarli alla cassa e beneficiare immediatamente dell’offerta.

NO COMMENTS

Rispondi