Essere Superstar: il pensiero adidas Originals

Essere Superstar: il pensiero adidas Originals

1 510
Pharrell Williams, adidas Original
Pharrell Williams, adidas Original

Quando l’iconico modello di sneaker denominato Superstar fu lanciato da adidas nel 1969, il significato della parola Superstar era inequivocabile. Oggi, questa parola viene attribuita troppo facilmente a personaggi di ogni tipo. E’ proprio partendo da questo punto che adidas Originals attraverso un’esclusiva campagna globale, on air da oggi, vuole mettere in discussione ciò che significhi realmente essere una Superstar.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il film della campagna vede come protagonisti quattro ambasciatori d’eccezione – Pharrell Williams, Rita Ora, David Beckham e Damian Lillard – che, attraverso un percorso visivo e personale, arrivano a eliminare i cliché e ridefinire il concetto di Superstar. Per l’entertainer e creativo Pharrell Williams, il significato è chiaro “non si tratta del numero di visualizzazioni, di like o di condivisioni”, mentre la cantante Rita Ora afferma “non si tratta soltanto di salire sul palco e riempire gli stadi”. Per il calciatore di fama mondiale David Beckham “non si tratta di accontentare i fan”, gli fa eco il giocatore di basket Damian Lillard che dice “non si tratta di avere il tuo nome su una bandiera o una maglia”.

 

1 COMMENT

Rispondi