Englishtown: imparare l’inglese all’epoca dei Social

Englishtown: imparare l’inglese all’epoca dei Social

0 388
Englishtown
Englishtown

Il mantra del 2015 risuona come una cassa acustica accesa, come se non ci fosse pausa nella vita di tutti i giorni. Riuscire a trovare un attimo per sé, per fare qualsiasi cosa che possa migliorare delle proprie qualità, è cosa assai ardua e difficile.

Englishtown
Englishtown

Se poi svolgi un’attività lavorativa che ti porta spesso in giro, ecco che nemmeno imparare l’inglese diventa così facile. E’ l’epoca dei Social Network, della notizia trita e ritrita, che scappa via di mano in pochissimo tempo.

Però la vita che scorre così repentina permette anche di cambiare, di potersi aggiornare e di poter avere prodotti talmente differenti che nemmeno noi riusciamo a classificarli tutti. E se si vuole imparare l’inglese, vi consiglio vivamente Englishtown, una piattaforma dove poter fare conversazione in inglese (CLICCA QUI) oltre ad altre attività come studio della grammatica e comprensione.

Englishtown
Englishtown

Sì, pare un abominio ma non è così: fare conversazione in inglese sul pc. Si può fare pratica con insegnanti madrelingua in diretta online, agli orari e nei giorni che si vuole. Una comodità incredibile, soprattutto per chi ha sempre mille cose da fare.

La mia esperienza è in fin dei conti questa: tempi strettissimi, lezioni alle due del pomeriggio come all’una di notte. Piattaforma sempre aperta, disponibile. Il mio livello d’inglese? Spero sia migliorato; io, intanto, continuo a studiare. Stay tuned…

NO COMMENTS

Rispondi