Siete alla ricerca di un regalo speciale per le vostre persone più care? Emozione3 potrebbe avere la risposta che fa per voi. Il brand italiano di cofanetti regalo, appartenente al gruppo Wish Days, annuncia la propria offerta per il prossimo anno, caratterizzata dalla nuova collezione “Magiche emozioni”, oltre 5000 nuove esperienze che, abbellite da una raffinata cover, si mostreranno ai nostri festeggiati sotto forma di una card (e annesso dépliant) contenente il codice per effettuare la prenotazione sull’apposito sito.

LE NOVITA’ –
Sette le categoria della linea, aperta da “Happy Days” (44,90 euro), un ventaglio di quasi 2000 esperienze che spaziano da soggiorno di una notte, cene e degustazioni, ad altre adrenaliniche, sportive e di benessere in ogni angolo d’Italia. Destinazioni per due le propongono “Mille magici week end” (89,90 euro) e “Soggiorni incantati” (147,90 euro), con la seconda che permette di scegliere tra varie opzioni, 1 notte con colazione e percorso benessere o omaggio, 2 notti con colazione e cena o degustazione oppure 3 notti con aperitivo. Un assortimento fatto di eleganti località e avventure negli ambiti del benessere, delle degustazioni e dello sport è il tema che anima “Notti magiche” (169,90 euro), godibile in singolo o in due, a cui si contrappone il tutto incluso garantito da “3 giorni straordinari” (229,90 euro), rappresentate da due notti e due cene, con prima colazione da condividere con la dolce metà.

IL MEGLIO DEL MEGLIO – Liaison amorosa che può essere soddisfatta anche col pacchetto “2 notti tra gusto e benessere” (269,90 euro), che prevede l’inclusione di due ingressi nei migliori centri benessere e SPA dell’intero Paese. La crème della crème la si raggiunge però in “Sogni senza limiti” (299,00 euro), impreziosita da location esclusive non solo nella nostra penisola, ma pure in Europa.

I CLASSICI – “Lezioni di Cucina” (24,90 euro) è invece la prima introduzione della serie “I classici”, godibile attraverso uno dei corsi completi di cucina online Primi, Secondi, Vegetariano e Vegano, Street Food e Dolci o, in alternativa, tre singole video lezioni. Il tutto con la collaborazione del social network Fuudly e i consigli delle star di Masterchef 4. La seconda idea originale corrisponde a “Week and relax” (59,90 euro), per una serata indimenticabile.

UN’OFFERTA UNICA- A cornice dei servizi sopra citati, le convenzioni con “Trenitalia” e “Lonely Planet”, grazie al quale si potrà prenotare sia i biglietti di andata che di ritorno al prezzo complessivo di 100 euro, per due persone in tutta Italia, con Frecciargento, InterCity, Frecciabianca, Frecciarossa, InterCity Notte. Altrettanto lodevole, la possibilità di cambiare gratuitamente un pacchetto con un altro e un relativo da spendere in aggiunta nel caso la seconda scelta costasse meno, da fruire entro quattro mesi dalla sostituzione. Nel caso invece si prenotasse almeno trenta giorni prima, nel caso di indisponibilità della struttura il Servizio Clienti provvederà all’assistenza diretta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here