Emirates: in lancio verso Perth

Emirates: in lancio verso Perth

0 479
Emirates
Emirates

Emirates ha annunciato l’apertura di voli, serviti dal popolare A380, verso la città australiana di Perth. Con questa diventano dunque quattro le destinazioni australiane a dare il benvenuto ad un servizio regolare A380 di Emirates e da ora in poi, il rivoluzionario velivolo trasporterà fino a 982 passeggeri tra Perth e Dubai, la hub della compagnia.

“Emirates ha l’onore di introdurre il primo servizio A380 su Perth. Questo velivolo è tra i migliori al mondo, e offre il nostro servizio di prima scelta su tutte e tre le classi. Non vediamo l’ora di offrire questa esperienza senza paragoni ai passeggeri di Perth così come ai visitatori internazionali che approderanno in questa vibrante città”, ha dichiarato Barry Brown, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations East di Emirates.

In partnership con la compagnia Quantas, un totale di sette A380 operano ogni giorno dall’Australia a Dubai con collegamenti ulteriori con il network globale di Emirates di oltre 140 destinazioni.

In concomitanza con l’arrivo dell’A380, Emirates investirà ulteriormente nel mercato australiano occidentale con un’ampia lounge nell’aeroporto di Perth. L’apertura è prevista per quest’anno, la lounge permetterà di accogliere ancora più viaggiatori che sceglieranno l’A380.

Emirates è stata la prima compagnia aerea a ordinare l’iconico A380 ed è oggi il più grande operatore di questo efficiente e spazioso velivolo, con ben 60 esemplari nella flotta e altri 80 in arrivo.

L’A380 offre sedili spaziosi in Economy, e permette ai passeggeri di rimanere connessi grazie al Wi-Fi gratuito e 10 MB di dati gratis o 500MB per solo 1 dollaro.

I passeggeri possono inoltre intrattenersi con più di 2,000 canali del pluripremiato servizio di entertainment on demand di Emirates, ice.

L’A380 di Emirates che volerà su Perth ha una configurazione a tre classi, con 401 posti in Economy Class sul piano inferiore, 76 sedili reclinabili in Business e 14 suite private in First Class al secondo piano.

 

NO COMMENTS

Rispondi