Emirates: il nuovo kit da viaggio

Emirates: il nuovo kit da viaggio

0 425

La prestigiosa compagnia aerea Emirates ha presentato l’esclusivo e lussuoso kit da viaggio per i propri clienti di First e Business Class. Il set, contraddistinto da otto kit per ambedue i gruppi, sarà aggiornato ogni nove mesi, permettendo a coloro che sono abituati a prendere voli di trovare frequentemente nuove comodità. Le pochette, create in stretta collaborazione Bulgari e che saranno rese disponibili su diversi settori, permetteranno a coloro che viaggiano sui voli di collegamento di completare l’assortimento. Ispirati dal nuovo lavoro del rinomato brand italiano di alto livello, le pochette sono fatte in pelle per il settore maschile, di finitura satinata, invece, per quella femminile.

The-Emirates-Indulgence-by-Bvlgari---Business-Class-Men

“Siamo lieti – racconta Terry Daly, Divisional Senior Vice President Service Delivery di Emirates – di poter offrire una più vasta scelta ai nostri clienti con i kit rinnovati. Abbiamo messo l’accento sui dettagli dei nostri prodotti per coniugare il comfort e il lusso del viaggio con Emirates. Bvlgari e il nostro team hanno lavorato a stretto contatto sul design per sviluppare pochette alla moda, senza comprometterne la funzionalità”.

The-Emirates-Indulgence-by-Bvlgari---Business-Class-Women

Ciascun corredo presenta Bulgari made in Italy esclusivi, inclusi un balsamo dopobarba per gli uomini, mentre il gentil sesso avrà anche una crema nutriente in formato da viaggio. Le fragranze cambieranno di volta in volta, a cominciare dal Tè Rosso, seguito dal nero, biando e verde in rappresentanza delle bandiera degli Emirati Arabi Uniti. L’introduzione costituisce un primo passo per una catena di prodotti in continua fase di aggiornamento. Per offrire esperienze sempre migliori, Emirates immetterà infatti anche un apposito kit di viaggio per tutti coloro che prenderanno l’Economy Class nei mesi futuri.

The-Emirates-Private-Collection-by-Bvlgari-First-Class

NO COMMENTS

Rispondi