Dolomiti: un weekend di relax e divertimento

Dolomiti: un weekend di relax e divertimento

1 662
Dolomiti
Dolomiti

Sciare nell’area sciistica più grande del mondo, divertirsi e trovare soddisfazioni tra skipass, neve, sole, montagna e benessere. Il Dolomiti Superski è il compresorio sciistico dalle attrezzature e dagli impianti all’avanguardia. Dispone di un qualcosa come 1.200 km di piste, cosa che lo rende uno dei luoghi più intriganti del momento.

Il comprensorio offre moltissime varietà di skitour da una valle all’altra: Sellaronda, Marmolada, Lagazuoi, Giro della Grande Guerra, Giro delle Dolomiti di Sesto, Panorama Skitour. Ce n’è davvero per tutti i gusti: un luogo nel quale poter trovare anche benessere, magari con un weekend totalmente dedicato al wellness, al gourmet (gustando piatti tipici di una cucina prelibata), relax e divertimento.

La bellezza e l’unicità del comprensorio sciistico Dolomiti Superski sono qualcosa di sicuramente unico, tanto che la zona è anche zona protetta dell’Unesco. Trascorrere un weekend qui vorrebbe dire trovarsi immerso in una zona di relax, benessere, divertimento e ottima cucina, il tutto immerso nel panorama mozzafiato delle Dolomiti. Un qualcosa di unico e irripetibile, un posto ideale dove potersi rigenerare lontano dai rumori e dalla routine quotidiana della città che ci divora.

1 COMMENT

Rispondi