Dolce Star Bene, con Zero Calorie: MyDietor oggi è ancora più buono

0
825
Loading...

Un dolcificante, ma non solo. Perché nei 40 anni di storia di myDietor c’è di tutto. La sapienza di produttori attenti alle esigenze di tutti, l’esperienza nella produzione e la voglia di innovare. Il tutto con ingredienti di alta qualità. Ed è da questo mix che nasce la gamma di dolcificanti myDietor: a zero calorie, senza aspartame, senza glutine e ancora più buoni, grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015.

MyDietor, storia e gamma vincente

La gamma di dolcificanti MyDietor oggi si arricchisce di nuovi protagonisti. Tutti attori principali di quattro video. Che trattano, con ironia e simpatia, la relazione tra myDietor e le posizioni dello yoga. Quest’ultima, considerata disciplina del benessere di corpo e mente, è la base dalla quale nasce questo connubio. E dunque spazio al film con protagonista myDietor blu bustine. Prodotto da zero calorie, senza glutine e senza aspartame.

Loading...

Tutti al supermercato

All’interno di un supermercato, tutti a scoprire myDietor blu liquido. Anche qui, zero calorie, glutine e aspartame assenti e la praticità del tappo apri e chiudi da portare sempre con te.

Gusto gradevole e delicato, dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine. myDietor Cuor di Stevia bustine è il protagonista del terzo video

Loading...

Per chi cerca un dolcificante adatto a torte e dolci o per addolcire yogurt e macedonie, ecco myDietor Cuor di Stevia sfuso.

Buzzoole

Loading...
SHARE
Previous articleCome estrarre l’audio da un video
Next articleCome convertire un file PDF in JPG
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Rispondi