Disneyland: Topolino, tempo di Halloween

Disneyland: Topolino, tempo di Halloween

0 689

Nonostante manchi ancora ufficialmente qualche settimana sul calendario, Halloween ha già contagiato Disneyland Paris. Fino al primo di novembre Topolino e i suoi Amici sono pronti ad accogliere tutti i visitatori con un programma d’eccezione. A tenere banco durante la mattinata è il Mickey’s Halloween Celebration, dove i simpatici e colorati personaggi Disney quali Paperino, Zio Paperone e molti altri si esibiscono in una simpatica mini parata orchestrata da Topolino, Minni e i loro compagni di avventure. Proprio la dolce compagna del famoso orecchiuto, con la fedele collaborazione di Stich, è pure orgogliosa di presentare i splendidi vestiti elaborati nel loro magico laboratorio.

N020368

Pippo invece delizia tutti nei stravaganti panni di un scienziato, pronto a presentare una macchina speciale che produce caramelle, un possibile regalo per i fortunati presenti.

N013736

Innumerevoli poi le occasioni per immortalarsi in splendidi selfie con personaggi quali l’adorabile Minou degli Aristogatti e molti altri al Town Square, senza dimenticarsi delle zucche di “Disney’s Funky Pumpkins” e i fantasmi dei fondatori del villaggio. Il pomeriggio è invece la perfetta occasione per destreggiarsi tra icone come la spietata Malefica, la quale ha preso possesso del giardino del Castello della Bella Addormentata, trasformato nella sua corte.

N015760

Dentro le mura del castello vero e proprio ci sono però anche altri artefici del male quali il temibile e irascibile pirata nemico di Peter Pan Capitan Uncino e la spietata Regina di Cuori de Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie. Direttamente dal mondo di Aladdin sbarca pure il potente e malvagio stregone della città di Agrabah Jafar, accompagnato dall’invidiosa strega della ragazza più bella del reame, la Regina di Biancaneve. Un’altra apparizione speciale quella di Crudelia De Mon, nemica giurata dei dolci cuccioli di dalmata.

N015734

Il culmine di queste splendide rappresentazioni arriverà però il 31 ottobre dove nel tradizionale Disney’s Halloween Party dalle 20.30 all’una di notte si terranno nel parco Disneyland spettacolari e coinvolgenti esibizioni, rese ancora più uniche dalla possibilità di incontrare i personaggi Disney. Un menu ricco e vario ulteriormente impreziosito da immancabili sorprese, pronte a stupire grandi e piccini.

NO COMMENTS

Rispondi