Devious Maids: Eva Longoria sexy producer

Devious Maids: Eva Longoria sexy producer

0 489
Devious Maids
Devious Maids

Da lunedì 12 gennaio arriva l’attesissima seconda stagione di Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills in prima visione assoluta per l’Italia solo su Comedy Central, Sky 124, canale che si è assicurato l’esclusiva anche sulle prossime annate del serial. La serie sarà in onda dal 12 gennaio tutti i lunedì alle ore 22.00. 

La serie, creata dagli stessi studios e dall’autore di “Desperate Housewives” Marc Cherry e che vanta tra i produttori esecutivi l’affascinante Eva Longoria, narra le vicende di Marisol, Rosie, Carmen, Zoila e Valentina, cinque affascinanti domestiche latine a servizio nelle più esclusive mansions di Los Angeles. Intrighi, passioni, un omicidio ma soprattutto tanto humor fanno di questa serie l’ideale seguito da non perdere per tutti gli orfani di Wisteria Lane.

Devious Maids è un progetto televisivo parte del mondo ABC Studios che, così come in Desperate Housewifes, mescola sapientemente ironia e mistero nel raccontare la storia delle cinque amiche a cui tocca, non solo pulire le case dei ricchi, ma anche mettere ordine nelle loro vite, nascondere i loro segreti più torbidi e scoprirne altrettanti più scandalosi. Da segnalare per la seconda stagione il primo episodio di questa seconda stagione dal titolo “Un marito ideale” è diretto dalla stessa Eva Longoria, e l’ingresso nel cast dell’affascinante attore Gilles Marini, divenuto celebre per aver turbato il sonno di Kim Cattrall/Samantha Jones grazie a un nudo integrale nel film “Sex and The City: The Movie”.

NO COMMENTS

Rispondi