biglietto auguri
biglietto auguri

Debora Scutieri ha creato una pagina Facebook dove pubblica i propri disegni e le proprie creazioni. Ritratti, biglietti d’auguri, giochi di foto e molte altre idee. Se siete interessati, date un’occhiata alla sua pagina FB a questo https://m.facebook.com/debideaillustrazione. Noi, intanto, l’abbiamo intervistata

Deb Idea: intervista all’ideatrice Debora Scutieri

Debora, da dov’è nata l’idea di questo progetto?

”L’idea è nata si può dire con me. Ah ah. Ho sempre disegnato e inventato storie. Poi per gioco ho iniziato a fare locandine per matrimoni e ho visto che piacevano. Poi, sempre per gioco, ho iniziato ad inventare canzoni per gli sposi…creato video simpatici da regalare agli sposi dagli amici…ho visto che la gente era entusiasta e mi diceva “perché non lo fai seriamente?” E cosi…ora ho avuto il coraggio di farlo.”

Si riesce a coniugare con gli impegni familiari?

”Al momento ho pochissime commissioni perchè ho appena iniziato a gestirla. Lo faccio la sera e nei weekend. Mi fa sentire viva.”

Sogni che Deb Idea possa diventare un lavoro o rimarrà un hobby?

”Mi piacerebbe molto diventasse un lavoro. Sto iniziando a tastare il terreno proprio per questo. Al momento è un passa parola. E’ proprio l’inizio ma lo sto facendo pensando ad un futuro. Mi piacerebbe diventare un punto di riferimento per gli amici degli sposi… per sorprese o altro. Per gli sposi…per tableau o partecipazioni personalizzate.. O altre idee e per la gente comune per stupire con regali personalizzati che emozionino.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here