Curarsi con acqua e limone si può: ecco come

Curarsi con acqua e limone si può: ecco come

0 589
curarsi-con-acqua-e-limone

Ecco come è possibile curarsi con l’aiuto soltanto di acqua e limone. Ce lo spiega la naturopata Simona Oberhammer che, nel suo libro, spiega come rendere una bevanda semplice come acqua e limone un vero e proprio farmaco naturale, che aiuterà a mantenere il benessere, a migliorare la linea, a sentirsi vitali e a risolvere tanti piccoli e fastidiosi disturbi. Questo rimedio può essere utilizzato da tutti, bimbi e anziani compresi.

Ogni giorno occuparsi della pulizia interna del proprio corpo dovrebbe diventare un’abitudine pena l’accumulo di scorie e tossine che nel tempo affaticano il nostro organismo, causando malattia.

Curarsi con acqua e limone
Curarsi con acqua e limone

Gli effetti di questa bevanda sono diversi e tutti importanti per il corretto funzionamento del nostro organismo. Solo per citarne alcuni, oltre a pulire l’apparato gastrointestinale da residui della digestione, dal muco e dalle tossine, aiuta fegato e cistifellea, eliminando i ristagni di bile, attiva i reni, contribuisce a mantenere il PH del corpo alcalino, regolarizza l’intestino in caso di stitichezza ma è utile anche in caso di diarrea: il limone ha un’azione disinfettante e battericida.

Simona Oberhammer è naturopata e ricercatrice indipendente e ha condotto i suoi studi e le sue ricerche in diversi paesi quali Stati Uniti, Germania, Inghilterra e Austria. È autrice di diversi libri sulle tematiche del benessere, della salute e dell’interiorità della donna, tra cui “Ginnastica intima per donne” (Bis Edizioni).

NO COMMENTS

Rispondi