Cristiano Ronaldo e il troll
Cristiano Ronaldo e il troll

Annunciato un nuovo videogioco per telefoni cellulari e tablet dove il protagonista è Cristiano Ronaldo, il calciatore portoghese che si unisce al famoso troll Hugo.

Cristiano Ronaldo e il troll
Cristiano Ronaldo e il troll

La Superstar del calcio che si allea con il famoso troll in Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters, un nuovo ed esilarante gioco di azione e avventura per telefoni cellulari e tablet.

I due devono fuggire da Paparazzi Pete, sempre a caccia di vip, e il tutto avviene a fortissima velocità per le strade affollate della splendida Las Vegas.

Henrik Kølle, fondatore e CEO di Hugo Games, dichiara: “Qui in Hugo Games siamo estremamente lieti e orgogliosi di annunciare la collaborazione con la più grande star mondiale dello sport, Cristiano Ronaldo. Cristiano è un’icona internazionale amata in tutto il mondo, con un temperamento e un’energia a dir poco sorprendenti, e abbiamo avuto modo di apprezzare questa sua personalità davvero unica proprio attraverso la nostra cooperazione. Per noi è stato un piacere immenso lavorare con Cristiano e con il suo team alla realizzazione di Ronaldo&Hugo: Superstar Skaters.

Questo endless game di avventura e azione è scaricabile gratuitamente da Google Play o tramite App Store.

SHARE
Previous articleRenault Espace: a Milano in prima classe
Next articleTorino capitale della musica classica
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here