Il coworking per i professionisti: Offisquare

Il coworking per i professionisti: Offisquare

0 352

Il coworking è diventato ormai uno strumento essenziale ed un servizio molto diffuso, ma tra le molte offerte quella di Offisquare è riservata, nel dettaglio, ai professionisti. Con base a Milano, l’azienda si rinnova e rinnova anche l’idea di ufficio, di condivisione degli spazi, di ammodernamento della propria realtà lavorativa.

Offisquare, il coworking a Milano è per i professionisti

Perché oggi la condivisione è davvero tutto. Riprova ne sia il carsharing, che nella sua semplicità ha totalmente innovato e rinnovato il settore del rent a car e della mobilità; o altri servizi come blablacar, AirBnB e così via. Motivo per il quale il servizio offerto da Offisquare, che di fatto innova e rinnova il settore del coworking e dell’immobiliare, è da monitorare con attenzione. L’idea di base è molto semplice: trasformare uno spazio in qualcosa di mutevole, di flessibile, aggiungendo a questo un servizio senza vincoli e senza spese fisse, come una normale scheda SIM ricaricabile (altro servizio che ha rivoluzionato il mondo).

Un ambiente accogliente

E dunque ecco Offisquare, un ambiente accogliente e molto tecnologico. Perché più il servizio è completo e più si può rivolgere anche a professionisti del settore: negli spazi Offisquare non mancano mai sale riunioni e connessione internet ultralarga, con Wifi di ultima generazione. Un sistema tecnologico duplicato, che consente un backup sempre disponibile per non interrompere mai il lavoro. E poi c’è il PROworking, ovvero il CoWorking per i PROfessionisti, quello che viene definito un “plain vanilla working space”.

Come registrarsi e i costi

I prezzi sono molto competitivi e, ad oggi, sono presenti tre locations: l’ultima nata è Offisquare Carrobbio, in via san vito 18 a Milano. Ecco qui un video che spiega come funziona il tutto:

Buzzoole

Per iscriversi basta andare sul sito internet e leggere le istruzioni. E’ possibile ricevere dei codici promo per poter provare il servizio.

 

NO COMMENTS

Rispondi