Coca-Cola e Twitter: auguri di Natale 2015 con Autoreply

Coca-Cola e Twitter: auguri di Natale 2015 con Autoreply

0 690
Buon Natale da Coca-Cola
Buon Natale da Coca-Cola

Coca-Cola si dimostra come sempre azienda pioniera e sarà la prima azienda ad utilizzare, in Italia, il servizio “Autoreply” di Twitter per gli auguri di Natale. E lo farà, come sempre, con un’accezione unica, irripetibile, per dare vita a una innovativa piattaforma virale di auguri.

COME FUNZIONA – Coca-Cola inviterà gli utenti di Twitter in Italia a “far felice un amico” inviandogli gli auguri di Natale o Capodanno con il nuovo meccanismo Autoreply di Twitter. Il primo step è semplice: basterà scrivere un Tweet a @CocaColaITA con l’hashtag #VorreiFarFelice e l’account dell’amico cui inviare gli auguri. L’amico riceverà quindi una notifica su Twitter e potrà vedere l’esclusiva e personalizzata dedica che @CocaColaITA gli ha inviato.

ANCHE GLI AUGURI PER IL BUON ANNO – La campagna d’auguri Coca-Cola con il servizio Twitter Autoreply si dividerà in due slot: dal 10 al 25 dicembre tutti potranno inviare gli auguri di Natale; mentre dal 29 dicembre al 1° gennaio 2016 sarà possibile inviare i propri auguri di Buon Anno.

IL SERVIZIO AUTOREPLY – E se è vero che da sempre Coca-Cola vuole essere presente nelle occasioni in cui è importante condividere i piccoli momenti di felicità (e le festività natalizie sono proprio una di queste), con Twitter Autoreply per queste feste ha scelto una modalità innovativa: in piena coerenza con la tendenza dell’azienda a sperimentare e stupire i propri consumatori, trovando meccanismi di comunicazione sempre più vicini al suo target di riferimento. Tutto questo è inoltre un’ulteriore testimonianza del legame sempre più forte di Coca-Cola Italia con i social media e il ruolo strategico che questi rivestono per il successo dell’azienda.

NO COMMENTS

Rispondi