Coosciamo meglio Claudia Romani, la modella abruzzese classe 1982 che ha raggiunto la popolarità a Miami dove vive dal 2010

Claudia Romani

Claudia Romani è una modella classe ’82 di casa a Miami, apparsa sulla copertina di “GQ” ,”Maxim” e “Playboy”. Nel 2006 è stata inserita nella lista delle 100 donne più sexy del mondo realizzata dalla versione danese di FHM.

Claudia Romani, grande popolarità fuori dall’Italia

Il nome di Claudia Romani ha iniziato a essere conosciuto in Italia solo negli ultimi anni. La trentaquattrenne, però, è stata apprezzata inizialmente in Danimarca, Paese che l’ha quasi adottata. Ormai da tempo (dal 2010) vive a Miami, dove non manca di mostrare il suo corpo statuario in spiaggia.

Negli anni passati ha inoltre partecipato a numerosi spot pubblicitari per aziende internazionali del calibro di Nokia, Pepsi, Samsung e Ford. Vanta inoltee una collaborazione con Univision, televisione statunitense che trasmette in lingua spagnola. Nel 2013 è stata testimonial del Gran Fondo Giro d’Italia, gara ciclistica che si tiene a MIami. In occasione della presentazione per la stagione 2013-2014 è stata poi scelta come madrina della L’Aquila Calcio, insieme alla concittadina Alessia Reato.

Claudia Romani, un tifo scatenato per gli azzurri a Euro 2016

In occasione degli Europei che si sono disputati in Francia pochi mesi fa Claudia non ha dimenticato di far sentire il suo supporto per la Nazionale di Antonio Conte. Sin dall’inizio del torneo francese, infatti, ha sfruttato il suo profilo Instagram per pubblicare una serie di sue immagini provocanti dove è apparsa vestita d’azzurro. Pur vivendo ormai da tempo lontana dall’Italia, la Romani non dimentica quindi la passione per il suo Paese d’origine.

E’ importante precisare, però, che la passione per il calcio non nasce in lei in modo sporadico solo per far parlare di sé. La giovane abruzzese, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per il Milan.

Claudia Romani, pronostico azzeccato per il derby

In occasione del derby di Milano disputato lo scorso gennaio la modella abruzzese ha voluto seguire l’esempio di un’altra sexy showgirl, Laura Cremaschi. Claudia, infatti, aveva diffuso una sua immagine sexy indicando che il Milan avrebbe vinto per 3-0. Difficile dire se si sia trattato più di una speranza da tifosa o di una reale percezione. A molti uomini, però, il risultato sarà interessato poco. Molto più semplice mettere gli occhi sul suo lato B tonico.

NO COMMENTS

Rispondi