Citroen C3 Facebook: serie limitata molto Social

Citroen C3 Facebook: serie limitata molto Social

2 235

La nuova Citroen C3 Facebook, l’incontro tra il social network più diffuso e amato al mondo e una delle vetture più amate. Per realizzare un’edizione di lancio in serie limitata due mesi prima della commercializzazione ufficiale sul mercato italiano.

Nasce così la vera “social car”: Nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition. 129 esemplari ordinabili solo on-line dal 12 settembre. Inoltre, un’esclusiva personalizzazione “tag cloud” caratterizza il tetto e la targhetta con la numerazione della serie ricorda l’abbinamento esclusivo.

_am_8551

Citroen C3 Facebook, vettura molto Social

Nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition è presente con tutta la sua simpatia, freschezza e originalità; il design che si fa notare al primo sguardo; il benessere del programma Citroën Advanced Comfort; la qualità dei materiali; tecnologie ultra moderne.

_am_8300

Per la Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition non poteva mancare la ConnectedCAM CitroënTM, telecamera HD integrata che cattura momenti del proprio quotidiano, gioie ed emozioni per condividerli su Facebook o semplicemente tenere come ricordo, contrassegnate dall’hashtag “from my ConnectedCAM”. Questa esclusiva assoluta conferma Nuova C3 come la “social car” del mercato.
Inoltre questa edizione speciale propone di serie anche il Touch Pad da 7” con funzione Mirror Screen.

_am_8551

L’allestimento

L’allestimento particolarmente ricco di Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition comprende anche, tra l’altro, Airbump, ASL video (avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata), Bluetooth, presa USB e presa Jack, climatizzatore automatico, rilevatore di stanchezza “Coffee Break Alert, Hill Assist, rilevatore pressione.

Nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition. 129 esemplari ordinabili solo on-line dal 12 settembre al prezzo speciale di pre-lancio di 15.900 euro, a fronte di un prezzo di listino di 19.100 .

Luciano Ciabatti, Direttore Marketing di Citroën Italia: “Nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition si vuole rivolgere ai “Urban Pioneers” che sono il target naturale di riferimento di Nuova C3 e che, grazie alla collaborazione con Facebook, diventeranno i primi “Ambassador” nella diffusione del nostro nuovo modello.”

Valerio Perego, Sales Manager di Facebook Italia: “L’Automotive è tra i settori più attivi su Facebook. Siamo molto contenti di aver lavorato con Citroën per lo sviluppo di questo progetto. E ringraziamo Groupe PSA per averci scelto come partner esclusivo di un lancio così importante. L’evoluzione tecnologica sta regalando ai consumatori nuove stimolanti possibilità e il lancio della Nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition ne è la conferma”.

2 COMMENTS

Rispondi