Chiara Francini, tentazione Hyundai

Chiara Francini, tentazione Hyundai

0 484
Chiara Francini
Chiara Francini

Chiara Francini, attrice italiana di cinema e teatro e presentatrice televisiva, viaggia a bordo della nuova Hyundai i10 Sound Edition. Questa vera ‘city star’, che grande successo ha riscosso fra gli appassionati, offre con questo allestimento “top di gamma” connettività ed infotainment alla massima potenza.

i10 è uno dei grandi successi Hyundai del 2014, una vera ‘city star’ che ha totalizzato 13.930 esemplari venduti ed un posto sul podio delle vendite del “segmento A” in Italia: un’auto cittadina ma non solo, in grado di incontrare gusti urbani e femminili allo stesso tempo. Le esigenze di Chiara, come quelle di molte donne, vengono pienamente soddisfatte da i10 Sound Edition grazie alla possibilità di rimanere sempre connessi e assecondare la passione per la musica anche in auto.

“i10 Sound Edition è il modello perfetto per me” – racconta Chiara – “mi permette di muovermI agilmente in città, senza rinunciare alla connettività e alla tecnologia di ultima generazione. Mi piace perché è ipertecnologica, mi permette di non abbandonare il mio smartphone e rimanere sempre connessa. Inoltre è un’auto urbana, ma con un ampio spazio interno, quindi nessun limite allo shopping e perfetta per mille situazioni.”

i10 Sound Edition è l’allestimento che completa la gamma della “piccola” di Casa Hyundai, con una dotazione in grado di offrire la massima connettività e infotainment grazie all’inedito sistema multimediale integrato nella plancia. Il multimedia system di ultima generazione (con schermo touch) permette infatti di utilizzare, con la semplicità e l’immediatezza di uno smartphone, una grande varietà di funzioni: dalle telefonate alla consultazione di Internet, dalla riproduzione musicale delle playlist dal proprio smartphone alla navigazione satellitare: e tutto in maniera veloce e sicura, senza mai staccare le mani dal volante.
Oltre all’aspetto hi-tech, Hyundai i10 Sound Edition aggiunge una dotazione di categoria superiore alle caratteristiche già largamente apprezzate nella i10: design, abitabilità, sicurezza, consumi ridotti ed una sicurezza ai vertici del segmento.

NO COMMENTS

Rispondi