Chi siamo

Ecco chi siamo, Time Magazine è un progetto che nasce nel dicembre 2014 da un’idea di Luca Talotta, giornalista e blogger di Milano. L’obiettivo è chiaro, tanta voglia di stupire. Alla base c’è un’idea, una mission, un percorso ben chiaro: parlare della nostra società. L’obiettivo è farlo con classe, garbo e soprattutto professionalità.

Una società tutta da scoprire, partendo da quella Milano nostro quartier generale per arrivare in profondità; e mostrare a tutti che il mondo è bello proprio perché offre una varietà unica di proposte.

Dal settore automotive ai viaggi, ma anche il fashion, con ampi spazi dedicati alla casa e alle donne; senza dimenticare la cucina, la tecnologia e un’ampia sezione dedicata agli spettacoli. La voglia di raccontare quello che accade oggi nel mondo ci porta, anche, a discutere di salute. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e tutte le necessità. Raccontare, ma con un taglio informativo e il più professionale possibile. Noi ci proviamo e se lo faremo bene avremo una grande risposta: voi. Che leggerete e commenterete le nostre notizie. Perché il web, in fin dei conti, è anche questo: condivisione di idee e di punti di vista. Non bisogna per forza di cose essere d’accordo, ma il confronto è sicuramente un accrescimento personale.

Buona lettura a tutti. E, speriamo, buon divertimento!