Snai
Snai

L’atto conclusivo di una stagione. La fine, dopo quasi nove mesi durante i quali hai giocato, sofferto, sudato, colto successi e sconfitte. Ora, però, è arrivata lei, la finale. Buzzoole

Sabato sera, Olympiastadion di Berlino. In campo Barcellona e Juventus, gli extraterrestri contro la formazione di Massimiliano Allegri. E se sei un appassionato di calcio non puoi non seguire la partita. E, ovviamente, scommetterci sopra.

La partita più importante dell’anno è alle porte e la cosa bella da sottolineare è che, dopo cinque anni di pugni, calci, sofferenze e molto altro, finalmente in finale c’è il calcio italiano, che dista solo 90’ dal poter alzare una coppa. Anzi, la Coppa. La Champions League.

L’Olympiastadion di Berlino è pronto ad ospitare le due squadre che si contenderanno il titolo più ambito d’Europa. La partita più attesa dell’anno ha i riflettori puntati sulla Juve. La settima volta che il trofeo più ambito dai calciatori è conteso da squadre italiane e spagnole. La Juve di Allegri è pronta ad affrontare il Barcellona di Luis Enrique.

E tu sei pronto a scommettere? Snai offre un’incredibile occasione: se si gioca una scommessa singola su 1X2 finale, risultato esatto o primo marcatore, in caso di successo della Juventus l’utente avrà un bonus pari alla scommessa perdente, sino a un massimo di 50 euro. Ovviamente bisogna scommettere in tempo, c’è tempo fino a prima dell’inizio del match: #VinciconJuve e vieni rimborsato.

SHARE
Previous articleApple Watch in Italia dal 26 giugno
Next articleRuotaLibera: la spesa intelligente di Sara
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here