Jaguar Land Rover sta sviluppando le future tecnologie dei Veicoli Connessi ed Autonomi e le presenta al Ces 2018 di Las Vegas. I veicoli si avvantaggeranno della connettività ultraveloce con le soluzioni automotive della Qualcomm Technologies. La prima automobile elettrica di Jaguar, la I-PACE, connetterà il guidatore con la sua abitazione.

CES 2018, tutte le novità di Jaguar Land Rover

Ogni futura Jaguar Land Rover è destinata ad avvalersi dell’avanzatissima piattaforma Qualcomm SnapdragonTM 820Am. Grazie alla quale i veicoli JLR potranno offrire una connettività ultraveloce ed ultra efficiente. Inoltre i clienti potranno avvalersi dell’esperienza coinvolgente del sistema, dell’eccellenza dei suoi schermi e della sua grafica. La nuova piattaforma è stata progettata per incrementare l’intelligenza e la consapevolezza del veicolo, a tutto vantaggio della sicurezza su strada.

Tutte le innovazioni JLR

Numerosi partner espongono al CES 2018 le innovazioni tecnologiche di Jaguar Land Rover, ormai pronta per la prossima generazione di tecnologie CAV (Connected and Autonomous). 
Jaguar Land Rover collabora con Gentex per incorporare il sistema HomeLink Connect nelle app di InControl. Panasonic espone il sistema Touch Pro Duo di Jaguar Land Rover. Cloud Car sviluppa infotainment basata sul cloud. LISNR mostrerà la sua soluzione data-over-audio. Quanergy sarà presente al CES 2018 con la sua tecnologia 3D Aware Smart Sensing. Mycroft AI esporrà il primo digital assistant open source del mondo.