Nel comparto dei cerchi in lega l’ultima novità e l’ultimo arrivo è rappresentato dal MSW 48 Van, destinato per i veicoli commerciali e per i van. Il nuovo cerchio in lega del marchio MSW, che viene immesso sul mercato nella misura 6,5×16”, cerca di avvicinarsi ancora di più ad un segmento, quello dei veicoli commerciali, che non è esente da personalizzazione soprattutto per rispondere alla normativa invernale.

Cerchi in lega, la normativa vigente

Molti automobilisti optano per il doppio set cerchi-pneumatici con il doppio vantaggio di velocizzare le operazioni di cambio e di aumentare la sicurezza grazie ad una maggiore protezione di cerchi e pneumatici. MSW 48 Van offre un design di grande successo, quello di MSW 48 già destinato a Suv e crossover, andando ad irrobustire la parte centrale ed in parte anche le razze. In questo modo il cerchio è in grado di sostenere un peso massimo di 1.350 Kg per ruota.

Citroen, Fiat, Peugeot e non solo

Questa caratteristica rende MSW 48 Van la perfetta scelta per veicoli quali Citroen Jumper, Fiat Ducato, Peugeot Boxer, Renault Master III, Nissan NV400, Opel Movano B. Su tutti il nuovo cerchio è adatto all’utilizzo su veicoli Ford come Transit, Transit Custom e Turneo Custom. Per questi infatti MSW 48 Van è OE Cap Ready ovvero permette l’utilizzo del coprimozzo originale Ford. Per poter rispondere ad esigenze diverse come l’utilizzo in diversi momenti dell’anno, MSW 48 Van è disponibile nelle finiture Gloss Black Full Polished, particolarmente adatta per la stagione estiva, Matt Black e Full Silver. Come tutte le ruote by OZ, MSW 48 VAN è omologata secondo le direttive e i rigorosi test previsti TÜV per garantire sicurezza totale e in corso di omologazione NAD.