Riscopri il gusto di sorridere. Scegli il Centro Medico Vesalio, polo medico odontoiatrico leader soprattutto nel Veneto. L’equipe, regionale e nazionale, composta da circa 22 acclamati professionisti, assicura un servizio completo e qualitativamente eccelso.

#CentroMedicoVesalio: solide fondamenta

Decine di ambulatori, sale di chirurgia e sale operatorie permettono di sottoporsi a trattamenti di ortodonzia estetica anche in sedazione endovenosa, con protossido di azoto, in anestesia generale e sedazione cosciente. I pazienti più critici ricevono cure mirate, dagli anziani a chi accusa gravi problemi di salute, per comprendere chi è affetto da disabilità. A capo del progetto il Dottor Finotti, #ad con esperienza venticinquennale nel campo.

Centro Medico Vesalio: c’è ma non si vede

Lo studio dentistico massimo centro italiano nella cura della piorrea o paradontite, si avvale di metodi innovativi quale Invisalign. Cura ortodontica per la rigenerazione ossea in caso di malocclusioni (ossia l’errata chiusura delle arcate dentali) con le stessa efficacia e le stesse tempistiche delle tecniche classiche. Ma con evidenti vantaggi, uno su tutti l’impercettibilità a occhio nudo. Approfondito lo studio di radiografie, foto, impronte del paziente. Analisi che servono come base al fine di elaborare ciascuna fase. Costruendo mascherine in materiale elastico trasparente, periodicamente sostituite: ogni due settimane circa. Una volta applicate, l’estetica invisibile e l’estetica linguale lasciano pienamente soddisfatti. E il paziente ha possibilità di rimuoverle all’occorrenza così da poter mangiare in totale tranquillità e pulire accuratamente i denti.

Centro Medico Vesalio: rapporto medico-paziente costante

Con la moderna tecnologia digitale dentisti e pazienti discutono, pianificano e visualizzano al computer, fase dopo fase, gli spostamenti dentari, sino a operazione conclusa. Invisalign si rivolge prevalentemente ad un pubblico adulto. Utenti che hanno impellente urgenza di risolvere un problema rilevante, senza per questo subire scompensi nella vita quotidiana. Trascorri le giornate in completa tranquillità e non temere: nessuno si accorgerà dell’intervento!

#CentroMedicoVesalio #ad