Il Centro di Arese: un anno di successi, festa con l’Aeronautica Militare

0
364
Il Centro Arese, foto centrocommercialearese.it
Il Centro Arese, foto centrocommercialearese.it

Il Centro Commerciale più grande d’Europa, quello sorto sulle ceneri della vecchia Alfa Romeo. Un punto di riferimento non solo per Arese, ma per tutta l’Italia. Oggi, a distanza quasi di un anno, si tirano le prime somme.

IL CENTRO di Arese, numeri da record

E che si tratti di un anno pieno di soddisfazioni sono gli stessi numeri a dirlo. Dodici mesi nei quali il Centro Commerciale ha vissuto quasi ininterrottamente, tra la curiosità dell’esordio in fanfara e una continuità di eventi e spettacoli incredibile. Ma se affermarsi è difficile, è il consolidamento lo scoglio più arduo da superare. Uno scoglio ormai passato, per un centro ritrovo sì per fare shopping, ma non solo. TimeMagazine.it ne ha parlato con Cesare Pozzini, il direttore. Ecco l’intervista e le sue parole.

IL CENTRO e l’Aeronautica Militare

Senza dimenticare, però, l’attualità. Perché dal 24 Marzo al centro commerciale IL CENTRO sono previsti due weekend da trascorrere in compagnia dell’Aeronautica Militare. Con un calendario tematico ricco di momenti unici: piloti e tecnici, all’interno della grande area espositiva che comprenderà anche postazioni multimediali, pannelli e punti informativi, accoglieranno i visitatori. Ci sarà anche il Simulatore Eurofighter per vivere l’emozione di un vero aviatore, ma non solo: “Abbiamo ricreato, di fatto, un piccolo aeroporto – le parole del Tenente colonnello Attilio Ippoliti – Arese per noi è una scelta mirata, perché abbiamo capito che questa è una zona dell’Italia in cui abbiamo meno basi aeree e meno occasioni per farci conoscere. E questo sarà il nostro obiettivo, far vedere che cosa fa l’Aeronautica. Ma comunicare intrattenendo”. E quindi spazio alla storia, allo sport, alla musica e a molto altro.

Un anno di vita guardando al futuro

Il connubio con l’Aeronautica Militare ma anche il primo compleanno. Un periodo intenso per IL CENTRO, che il prossimo 14 aprile spegnerà ufficialmente la sua prima candelina. Ma già l’attenzione è rivolta al futuro e a quello che potrà e dovrà rappresentare questo punto d’interesse. TimeMagazine.it ne ha parlato con Laura Di Paola, Responsabile Comunicazione e marketing IL CENTRO. Ecco qui l’intervista.

Rispondi