Golf
Golf

il 17 Giugno, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, di Confindustria Piacenza con l’aiuto di Golf Club Italia e della PDA golf school di Paolo De Ascentiis, si terrà una gara di golf con cena di gala, per beneficenza, presso il circolo golf di Castell’Arquato. 

Castell’Arquato: dettagli dell’ evento

All’ evento prenderanno parte molte celebrità, del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo e politici italiani.

Il ricavato, cena e asta di beneficienza, sarà interamente devoluto a Save the Children, per la campagna “Illuminiamo il futuro”, www.illuminiamoilfuturo.it, che ha l’obiettivo di contrastare la povertà educativa in Italia.

Sarà una gara stableford, 2 categorie, con premi per i primi classificati, i senior, le ladies e gli juniores. Avremo premi speciali, un driving contest e 3 nearest to the pin.

Per accompagnatori e semplici partecipanti “non giocatori”, organizzeremo visite guidate al borgo di Castell’Arquato.

Durante una cena di gala, che vedrà protagonisti i piatti tipici della cucina piacentina, si terrà un’asta di beneficenza e una lotteria con moltissimi premi.

Ci saranno Claudio Chiappucci, Daniele Massaro, Ivan Zazzaroni, Beppe Beppetti, Alessandro Bonan, Gennaro Di Napoli, forse Valentina Vezzali, Rudy Zerbi, Filippo Inzaghi, Gennaro Gattuso, Alessandro Matri e Federica Nargi.

Ci saranno un sacco di sorprese, che saranno svelate passo passo, oltre a molteplici altri ospiti.

Ecco le parole dell’organizzatore dell’ evento, Andrea Bricchi:

”Per quanto complesso e ambizioso possa sembrare, sono molto ottimista. E’ per un’ottima causa e molti ci aiuteranno. Daremo ampia visibilità relativamente alle offerte raccolte e alla loro destinazione specifica.’

 

1 COMMENT