Carlo Conti, foto sito ufficiale
Carlo Conti, foto sito ufficiale

Il conduttore Rai Carlo Conti, che nel corso del 2014 ha avuto vertici di popolarità con programmi come Tale e Quale show, I migliori anni e L’Eredità, si appresta ad iniziare il 2015 una nuova grande sfida, la conduzione del Festival di Sanremo. Nel 2014, però, Carlo Conti è anche diventato papà per la prima volta del piccolo Matteo, avuto dalla compagna Francesca Vaccaro, ex costumista Rai che ha sposato nel 2012.

E ora, ultimo arrivato, anche un libro nel quale parla della gioia del matrimonio e della paternità. Il libro si intitola Si dice babbo!. Ecco un passo del libro dedicato a Francesca Vaccaro: “Prima di conoscerla, ero malato di “dongiovannite“. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre. Possibilmente lei. Per fortuna, la persona giusta era lì, davanti a me. E mi amava nello stesso modo. Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto”.

L’8 febbraio 2014, a 53 anni, Carlo Conti è diventato papà per la prima volta:E’ cresciuto tantissimo e ha gli stessi tratti mediterranei, gli stessi colori miei e di Francesca – si legge ancora nel libro – non segue ancora i cartoni animati in Tv ma è totalmente rapito e affascinato dai videoclip. Ecco perché ora, a casa nostra, la musica non manca mai. Per tanto tempo, non ho sentito il bisogno di sposarmi e avere figli. Ma appena quel bisogno si è presentato, è successo. Una bella fortuna”.

SHARE
Previous articleNatale, storia di una Nascita speciale
Next articleNorman Atlantic: l’epic fail di Repubblica
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...