#CantWaitForTheNight: Fedez star della serata Wiko

#CantWaitForTheNight: Fedez star della serata Wiko

1 515

Comprendere le tendenze del momento rappresenta confine stesso fra successo e fallimento. Motivazione sufficiente a spingere Wiko, brand francese di telefonia, a organizzare uno straordinario evento per il lancio del nuovo smartphone fosforescente Fever.

PEZZI TRENDY – Martedì scorso è andato in scena #CantWaitForTheNight, svolto presso le Officine del Volo a Milano. In un contesto underground, il grande dj Lele Sacchi – voce di InTheMix e tra i conduttori del talent TOP DJ su Sky – ha intrattenuto 900 invitati grazie a hit musicali, in un’atmosfera dove le installazioni fluo hanno dato ulteriore personalità alla scura ambientazione.

GUEST STAR – Ospite speciale uno fra i nomi più celebri e apprezzati: Fedez, esibitosi in uno speciale live con DJ set e medley degli ultimi successi, compresi Magnifico e Cigno Nero. Innumerevoli le celebrità che hanno calcato il “fluo-carpet”, compresi Federico Russo, Le Donatella, Andrea e Michele di Radio Deejay, Marcantonio Brandolini D’Adda, Tess Masazza, Andrea Marcaccini, assieme a giovanissimi Social influencer e protagonisti della notte.

CARATTERE GOLIARDICO – Spirito ribelle e giovane riflesso nel party Game Changer dove a rendere irriverente l’invito sono stati distribuiti occhiali da sole e preservativo fosforescente, simpatico simbolo ideale a richiamare la caratteristica distintiva di Fever, unico smartphone che al buio risplende, novità in una stagione invernale dove ha ottenuto notevole seguito come ben testimoniano le eccellenti vendite conseguite sul mercato.

COMPAGNI DI AVVENTURA – Partner annunciato SKYY VODKA che assieme all’energico sound ha catturato l’attenzione con l’iconica bottiglia blu cobalto e il gusto inconfondibile, senza dimenticare altre realtà che in questa generazione hanno raccolto vasti consensi quali Uber e Sportify. Quest’ultima ha fornito spunto a realizzare una playlist creata tramite la selezione brani House della serata, firmata Lele Sacchi e rivolta al popolo radunatosi in questa occasione speciale.

1 COMMENT

Rispondi