Camp Jeep 2016
Camp Jeep 2016

Le vacanze in concomitanza del ponte del 2 giugno da fare all’insegna del fuoristrada, della vita all’aria aperta e dell’offroad in generale: in una parola, Camp Jeep 2016. Per il piacere di creare qualcosa assieme, di festeggiare e spendere candeline sulla torta. Già perché sarà tutta una festa, con donne o senza quello decidetelo voi!.

Camp Jeep 2016, sul ponte si sale tutti

Non sarà facile convincere la propria donna; perché o avete al vostro fianco un’amazzone amante delle quattro ruote, dell’avventura e della passione per i motori, oppure siete proprio nei guai. Però. C’è sempre un però: trasmettete alla vostra lei il messaggio del brand Jeep, ovvero quello di essere un marchio premium che vuole unire la passione per un modello unico di vettura con la voglia di emergere, scoprire posti nuovi, persone nuove. Libertà, autenticità, passione e avventura: quattro cardini per un evento unico nel suo genere. Senza dimenticare che il Camp Jeep 2016 è un evento che viene organizzato ogni anno a livello europeo: un ritrovo per gli appassionati del brand all’insegna della guida off-road e di altre attività outdoor immersi nella natura. E quindi con la concreta possibilità di fare nuove conoscenze, magari anche con persone di paesi differenti. Cosa che ci permette di crescere, mentalmente e fisicamente.

Camp Jeep 2016, dove e quando

Il Camp Jeep si terrà dal 2 al 5 Giugno a Bassella, paese che si trova a nord-ovest di Barcellona, in Spagna. Sarà un momento di aggregazione unico, dove si potrà anche celebrare i primi 75 anni di vita di Jeep. Un evento unico, che permetterà a tutti gli amanti del Marchio di rivivere storia, gioie e peculiarità della loro auto preferita. Per i neofiti, invece, il poter tastare con mano che cosa vuol dire essere un jeepista. Non un semplice stile di vita, è quasi una filosofia.

Perché partecipare

Ma perché partecipare? Semplice, perché sarà il più coinvolgente ed emozionante Camp Jeep di sempre, con migliaia di appassionati da tutta Europa e moltissime sorprese, tra cui un concerto con un cantante o un gruppo internazionale. Per tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni su date, sul programma e sui costi per partecipare, cliccate qui. Un qualcosa di unico ed irripetibile, adatto a coloro che amano il brand e che quotidianamente affrontano l’off-road, ma anche agli appassionati che guidano la propria Jeep solo in un contesto urbano e che amano attività outdoor e il contatto con la natura.

EVENTO JEEP SU FACEBOOK, CLICCATE QUI

Buzzoole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here