Calcio: Europei Under 17, come seguirli in tv

Calcio: Europei Under 17, come seguirli in tv

0 509
Eurosport
Eurosport

I campionati Europei Under 17 di calcio, al via dal 6 al 22 maggio, verranno trasmessi in diretta televisiva sui canali Eurosport ed Eurosport 2, disponibili sui canali di Sky e Mediaset Premium.

Il team di Eurosport che si alternerà nel commento della competizione è formato da Stefano Benzi, Federico Zanon, Andrea Distaso, Fabio Fava e Riccardo Roversi.

La fase finale della competizione si disputerà in Bulgaria, in quattro città differenti (Burgas, Stara Zagora, Sliven e Sozopol) e vedrà impegnate, per la prima volta dal 2002, sedici squadre.

La nazionale italiana, guidata da Bruno Tedino, è inserita nel gruppo D, insieme a Irlanda, Olanda e Inghilterra. Proprio la nazionale inglese, campione in carica e tra le favorite della vigilia, sarà la prima avversaria degli azzurri, mercoledì 7 maggio, dalle 17:45 in diretta su Eurosport.

La fase finale dell’Europeo U-17 sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.

NO COMMENTS

Rispondi