Gianfranco Zola, allenatore del Cagliari
Gianfranco Zola, allenatore del Cagliari

Subito.it, la piattaforma digitale n. 1 in Italia per la compravendita dell’usato, sarà il nuovo sponsor principale di maglia del Cagliari per le prossime tre partite di campionato. L’accordo di sponsorship prevede, oltre alla visibilità legata alla sponsorizzazione della maglia, anche una serie di azioni di co-marketing legate all’engagement dei tifosi sul territorio sardo e un’importante iniziativa a sfondo benefico.

 

Dopo le gare che vedranno i rossoblù impegnati contro Sampdoria, Empoli e Milan, Danilo Avelar, Daniele Dessena e Albin Ekdal metteranno in vendita le maglie indossate in partita su Subito.it e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Onlus “Domus de Luna”, che assiste e cura bambini, ragazzi e mamme in situazione di grave difficoltà.

“La Sardegna per Subito.it è la regione con l’audience più alta rispetto a tutte le altre regioni italiane: sponsorizzare Cagliari Calcio è un modo per legarci ancora di più a questo territorio che crede nel valore del second hand” afferma Melany Libraro, General Manager di Subito.it. “Per ricambiare l’affetto dei sardi, abbiamo anche deciso di promuovere un’iniziativa benefica a favore di un’associazione locale in grado di aiutare persone in difficoltà a realizzare i propri desideri”.

Esprime la sua soddisfazione anche il direttore commerciale Mario Passetti: “Il Cagliari continua ad attrarre partner eccellenti e questo è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. In particolare la partnership con un’azienda leader di mercato ed innovativa come Subito.it è coerente con la nostra strategia commerciale”.

Rispondi