Black Friday: Hi-Tech, super sconti su eBay fino al 30 novembre

Black Friday: Hi-Tech, super sconti su eBay fino al 30 novembre

0 453
Sconti hi-tech eBay
Sconti hi-tech eBay

Dal 19 al 30 Novembre su eBay.it, occasioni uniche su tutta la categoria hi-tech con sconti fino al 50%: dagli smartphone ai televisori, dalle console fino ai notebook, passando attraverso gli articoli audio video e le macchine fotografiche.

SCONTI ESCLUSIVI – Tutti prodotti nuovi ed esclusivi, proposti dai migliori brand in quantità limitata e accuratamente selezionati dagli esperti eBay, che vengono messi in vendita a prezzi fissi e scontati e con consegna gratuita.

Online dai primi di Novembre, “Natale Come Vuoi” è la sezione di eBay.it espressamente dedicata al Natale e pensata per far ottenere ad ognuno le sue #PiccoleGrandiConquiste.

UNA GALLERIA DI PRODOTTI – Una galleria di proposte dedicate a lui, a lei e ai più piccoli e suddivise in quattro categorie principali, arredamento, articoli tecnologici, abbigliamento e giocattoli. Dal bizzarro gadget hi-tech per sorprendere, al bijoux che farà brillare l’outfit delle sere natalizie, fino al giocattolo primo della lista nella lettera a Babbo Natale e che non si trova da nessuna parte.

UN ITALIANO SU TRE COMPRA ONLINE – In un unico “luogo”, fruibile sia da Mobile che desktop, eBay risponde alle aspirazioni degli Italiani di risparmiare tempo e di non perdere le migliori occasioni. Due desideri fondamentali che spingono sempre più Italiani a scegliere lo shopping online e ad utilizzare i dispositive mobile: oltre 1 Italiano su 3 fra chi compra online afferma di avere intenzione di acquistare i regali di Natale quest’anno tramite un dispositive mobile, sia esso smartphone, portatile o tablet, principalmente per ridurre i tempi e individuare opportunità di risparmio.

CHI E’ EBAY – eBay è, nel mondo, il mercato più dinamico che permette di concludere  grandi affari e scoprire una selezione unica di prodotti. eBay connette milioni di venditori e acquirenti in tutto il mondo, creando per le persone innumerevoli opportunità attraverso il Connected Commerce. La nostra visione è quella di vedere eBay come il luogo per eccellenza dove fare acquisti perché la nostra offerta di prodotti, supportata da una piattaforma di vendita semplice e redditizia, è la più completa e la più rilevante. Siamo dei partner e mai dei concorrenti per i nostri venditori; creiamo rapporti più solidi tra venditori e acquirenti attraverso esperienze di prodotto veloci,  sicure e su qualsiasi dispositivo mobile. Oggi, mentre celebriamo il nostro 20esimo anniversario, siamo entusiasti di mettere in contatto venditori e acquirenti esattamente come lo eravamo quando abbiamo fondato l’azienda nel 1995.

NO COMMENTS

Rispondi