Manca poco, pochissimo alla bella stagione e magari volete prendere un po’ di colore. Come noto le lampade possono aiutare, ma l’esposizione ai raggi ultravioletti rischia di creare problemi. Bioscalin, lieta di festeggiare i suoi 25 anni, lancia dunque Sole Pelle e Capelli con CronoBiogenina.

DI COSA E’ FATTO – L’integratore alimentare è appositamente formulato per fornire a pelle e capelli nutrienti che proteggono dallo stress ossidativo (Vitamina C ed E, Manganese, Rame, Zinco).  A formulare la CronoBiogenina, un’innovativa combinazione fra Biogenina, Zeaxantina (carotenoide) e Rutina (bioflavonoide). Privo di glutine, è ricco di altri sostanze preziose in modo da affrontare la maggior richiesta di protezione dal sole quali Ubidecarenone, Beta-carotene, Vitamine C ed E, Zinco, Rame e Manganese.

COME AGISCE – Tale composto comprende la Biotina, utile a mantenere capelli normali, e lo Zinco, coinvolto nella sintesi di proteine come la cheratina costituente strutturale. La Vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, una delle principali proteine strutturali delle pelle, mentre il Rame favorisce la normale pigmentazione. Ultimi componenti l’Ubidecarenone, nutriente presente nelle cellule, e il Beta-Carotene, precursore vegetale della vitamina A. Il prodotto Bioscalin è sottoposto alla particolare tecnologia Retard che consente, con una sola somministrazione al giorno, il rilascio costante e prolungato nel tempo (ca.8-12 ore) di ciascun elemento.

MODALITÀ D’USO – Appena una compressa al giorno, preferibilmente assieme alla colazione del mattino o ai pasti. Consigliato l’uso prima, durante e dopo l’esposizione ai raggi solari ultravioletti di sole o lampade abbronzanti. L’inizio e la durata dell’assunzione del prodotto possono variare, suggeriti in base al proprio fototipo. Quelli più chiari dovrebbero assumerla fino a 2 mesi prima dell’esposizione, i più scuri, invece, fino a 1 mese prima. La confezione, formata da 30 comprese, è venduta in farmarcia a 24,50 €

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here