Bimbinfiera: Lego, la gioia dei bambini

Bimbinfiera: Lego, la gioia dei bambini

0 403
DSC_1125 via photopin (license)"/>

Tappa imperdibile al Parco Esposizioni Novegro per tutti gli appassionati di LEGO sabato 10 e domenica 11 ottobre (orario di apertura 10-19 per entrambe le date). Con un’area appositamente dedicata il Gruppo Lego sarà infatti presente a Milano nel corso della terza tappa del tour Bimbinfiera, il salone più rinomato rivolto alle famiglie.

Nel corso del prossimo weekend, oltre a un ricco programma informativo su temi quali alimentazione, educazione, svezzamento, allattamento, sicurezza in auto e benessere, l’evento intratterrà le famiglie con un ampio e suggestivo programma di intrattenimento con LEGO che avrà chiaramente un ruolo centrale. Lo stand verrà suddiviso in varie aree tematiche, a cominciare dal gioco libero dove saranno allestiti diversi tavoli di gioco e piscine, ricche di mattoncini DUPLO, permettendo ai piccoli di giocare con le macchine LEGO DUPLO e fare un giro per la città.

La stazione ferroviaria vedrà invece protagonista un treno a vapore, totalmente modellato con mattoncini DUPLO, con cui i piccini potranno salire, giocare e divertirsi. Nell’area attività la caratteristica portante sarà la varietà, consentendo ai bimbi di creare qualsiasi cosa con i mattoncini. Un’ulteriore esperienza che si potrà provare riguarderà la LEGO DUPLO school, dove si avrà la possibilità di imparare divertendosi. E pure gli amanti della dirompente mania dei selfies avranno la loro chance di festeggiare come meglio desiderano. Mamma, papà e figli, con le loro costruzioni, avranno infatti occasione di scattare insieme simpatiche ed eccentriche foto, davanti a un colorato fondale concesso dalla LEGO. La madrina della giornata sarà infatti determinata più che mai a regalare tanto divertimento e fare sentire i suoi dolci ospiti autentiche star sul tappeto rosso, da condividere pure sui social (l’hashtag è #LEGODuploIT).

All’interno di una postazione dedicata, i genitori avranno inoltre a disposizione un computer con cui iscriversi alla newsletter di DUPLO e tenersi aggiornati sul mondo LEGO. A chiudere ci sarà pure la sezione safari, dove i visitatori potranno eseguire tanti spettacolari scatti in un’area ambientata nella foresta insieme a unici e gioiosi amici quali l’orso, l’elefante, la giraffa e la tigre, rigorosamente in versione mattoncino. Il Gruppo Lego è pronta ad accogliere tutti per un fine settimana che si prospetta indimenticabile.

NO COMMENTS

Rispondi