Gelocity stic erasable2016 _8 colors
Gelocity stic erasable2016 _8 colors

La nuova penna cancellabile BIC pensata per aiutare i più piccoli a imparare a scrivere correttamente senza paura di sbagliare. Scrivere infatti rappresenta un percorso complesso che va supportato da strumenti adatti.

BIC: dettagli della nuova penna a sfera

BIC, leader mondiale nei prodotti di scrittura, lancia sul mercato questa nuova penna cancellabile ideata per aiutare i più piccoli a migliorare a scrivere.

BIC® Gelocity Illusion*, questo il nome della nuova penna, è stata pensata per i bambini della scuola primaria, questo, infatti, è uno strumento fondamentale per quella fascia di età.

Recenti studi hanno constatato un incremento dell’ utilizzo delle cancellabili anche da parte dei ragazzie delle superiori e dagli adulti che la prediligono sopratutto per prendere appunti in modo pulito ed ordinato.

Il suo inchiostro è termosensibile, quindi garantisce una scrittura scorrevole e una cancellabilità molto elevata senza rovinare il foglio.

Inoltre è dotata di un comodo grip sul corpo della penna decorato in varie colorazioni che rende la penna comoda e e confortevole.

BIC Gelocity Illusion è disponibile in 8 colori, 4 classici (blu, nero, rosso, verde) e 4 fun (viola, rosa, azzurro e arancione) ed è ricaricabile.

Con l’acquisto di una Gelocity Illusion hai l’opportunità di ricevere un ingresso omaggio o scontato in una delle 1700 strutture del circuito MondoParchi in tutta Italia.

Questi parchi sono dotati di acquari, skippa, percorsi culturali, vacanze studio e molto altro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento completo su www.neverendingpen.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here