Un film epico, per un cinema che vuole insegnare la storia con grandi effetti speciali e anche con un tocco di originale passionalità. Ritorna sui grandi schermi, dopo tanti anni, l’indimenticabile Ben-Hur. E questa volta rinasce per mano della Paramount Pictures e della Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, che rilanciano una pellicola che si preannuncia già epica.

Ben-Hur, più che un film

Il fil, diretto da Timur Bekmambetov e scritto da Keith Clarke e John Ridley, è stato prodotto da Sean Daniel, Mark Burnett, Joni Levin e Duncan Henderson, per una produzione esecutiva messa in mano a Roma Downey, Keith Clarke, John Ridley e Jason Brown. Nel cast Jack Huston, Toby Kebbell e Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia.

Raccontare la storia di Ben-Hur è semplice, ma nello stesso tempo rappresenta un pezzo di storia dell’umanità: al centro di tutto Giuda Ben-Hur, interpretato da Jack Huston, un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza. E’ basato sull’opera di Lew Wallace.

Il trailer ufficiale

Il film uscirà nelle sale italiane l’11 Agosto prossimo e si preannuncia come un’opera da capogiro, tra storia, effetti speciali e cast stellare. Gustiamoci qui il video trailer ufficiale

Sulla pagina Facebook del film, infine, potete trovare tutti gli aggiornamenti e le news relative alla stessa pellicola. LA TROVATE CLICCANDO QUI.

Buzzoole

Rispondi