BattleHack: il miglior hacker in Italia

BattleHack: il miglior hacker in Italia

0 498
BattleHack
BattleHack

Arriva in Italia di BattleHack, la serie di Hackaton progettata da sviluppatori per sviluppatori lanciata nel 2013 e cresciuta a livello mondiale tanto da coinvolgere oggi 4 continenti. Alla fine di quest’anno BattleHack avrà visitato 26 città, in cerca dei migliori e più brillanti talenti al mondo, tra cui Treviso, dove arriverà il 12 e 13 luglio. La cornice di HFarm vedrà due giorni di lavori durante i quali PayPal e Braintree saranno testimoni della competizione che decreterà il team che potrà far brillare il nome dell’Italia.

L’obiettivo principale di BattleHack è quello di aiutare il cambiamento delle vite dei membri del team vincente, non solo grazie al montepremi in denaro ma anche dando loro l’opportunità di creare un loro business oppure la propria app. Durante le 24 ore della competizione, gli sviluppatori hanno il compito di creare un’applicazione che incorpori le API PayPal o utilizzi l’SDK di Braintree e risolva un problema a loro scelta. Ogni team dovrà poi presentare davanti ad un gruppo di giudici allo scopo di vincere l’ambito trofeo e una gita nella Silicon Valley per competere alle finali mondiali.

 

BattleHack arriverà a Treviso, come annunciato prima, (H-Farm, Via Sile, 41 Roncade, Treviso) l’11 e 12 Luglio. È possibile iscriversi visitando il sito http://bit.ly/BHVen

 

NO COMMENTS

Rispondi