Insito nei geni dell’uomo lasciarsi conquistare dalle belle auto. Attrazione fatale che vale anche per le belle donne. E se metti insieme le due cose ne nasce un mix esplosivo, come al salone Auto e Moto di Padova 2016 (20-23 ottobre).

Auto e moto d'Epoca 2016
Auto e moto d’Epoca 2016

I NUMERI DI AUTO E MOTO D’EPOCA 2016

L’evento nasce trentatre anni fa come mercato di auto d’epoca. Inizialmente dedicato esclusivamente ai collezionisti, si è sviluppato successivamente in una realtà capace di catalizzare l’attenzione di quelle Case che hanno saputo trasformare nel tempo la loro storia in un valore unico e differenziante. Riconosciuto come uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale, Auto e Moto d’Epoca rimane il mercato dell’heritage più grande in Europa, con l’inesorabile crescita di espositori, di auto in vendita e di visitatori, che vi tornano sempre col sorriso sulle labbra. Questi gli ultimi numeri: 90.000 metri quadrati espositivi, 11 padiglioni, 1.600 espositori, 90.000 visitatori, 4.500 auto esposte. Tappa assolutamente imperdibile nel panorama italiano per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive.

Auto e moto d'Epoca 2016
Auto e moto d’Epoca 2016

CURVE MOZZAFIATO

L’attenzione generale per Auto e Moto d’Epoca aumenta ogni anno. Perché sempre più diffusa è la consapevolezza che la forza dei nuovi modelli dipende dalla ricchezza e tradizione che portano con sé. I valori e la storia delle Case costituiscono, oggi, un patrimonio condiviso con tutti gli automobilisti. Scoprire che dietro un nuovo bolide ci sono decine d’anni di ricerca. Innovazione, successo è, senza ragione di dubitare, esperienza affascinante per chiunque guidi o abbia guidato un’automobile o una moto. Al Salone di Padova ci si immerge nel passato e si tocca con mano il presente e il futuro di questo mondo. Evento dove l’immagine di una vettura risalta, tanto quanto quella delle ragazze che deliziano gli stand dei vari brand. Carrozzerie luccicanti e gambe sexy, un must anche per l’edizione 2016… vedere (le foto) per credere!

Auto e moto d'Epoca 2016
Auto e moto d’Epoca 2016