La musica è un inseparabile compagno di vita. Possibile averla sempre con sè grazie agli auricolari senza fili Nilox Drops.

MADE IN ITALY

Quando si va a correre, mentre si fa sport, oppure in viaggio. In qualsiasi momento sarà d’ora in poi ascoltabile il pezzo preferito. Il merito va a questi speciali auricolari, i primi stereo completamente senza fili. Casa produttrice Nilox (www.nilox.com). La marca italiana di tecnologia per lo sport del gruppo Esprinet annuncia di aver ampliato la propria gamma indossabile con un prodotto innovativo e super tech. Confermata quindi la capacità di scovare le ultime tendenze e non solo. Il brand è infatti il primo a lanciarle sul mercato italiano.

QUALITÀ ECCELSA

Chi ama la musica al punto di portarla in ogni momento della sua vita, perderà letteralmente la testa per Nilox Drops: ogni auricolare è del tutto indipendente, piccolissimo e discreto (25x25x27mm per 5 grammi). Italiano il design, studiato per adattarsi perfettamente all’orecchio. Grazie ai bassi potenziati e a una tecnologia altamente sofisticata, garantita la massima definizione del suono e la riduzione dei rumori di fondo. L’isolamento risulta quasi totale. Possibile immergersi completamente nel sound pure mentre si fa sport.

ADATTE A CHIAMARE

Un microfono integrato e un collegamento Bluetooth 4.0 consentono di usare le Drops anche per telefonare. La batteria al litio integrata in ogni auricolare ha 3,5 ore di autonomia per ascoltare la musica o telefonare, fino a 30 ore in modalità stand-by. Nilox Drops disponibili in cinque varianti di colore (nero, bianco, blu-giallo, rosso e verde fluo). Prezzo consigliato al pubblico di 169,90 euro. Inclusi inoltre nella confezione un archetto estraibile, un power bank specifico e una custodia.