Attivato in Costa Smeralda l’Audi e-tron Hub. Interpretazione all’avanguardia di una possibile stazione di ricarica elettrica urbana, dimostra l’attenzione della Casa di Ingolstadt verso la mobilità sostenibile.

ESTATE ELETTRIZZANTE

La struttura consiste in 4 colonnine di ricarica a 380 volts, grazie alle quali i proprietari di auto elettriche possono ricaricare i rispettivi mezzi. A ospitarla l’aeroporto Geaser di Olbia, che conferma il proprio impegno verso la salute del pianeta. Sforzi ripagati dall’inserimento fra i migliori aeroporti europei nella categoria sino a 5 milioni di passeggeri sui temi della eco-sostenibilità e delle politiche ambientali. Apertura dell’Audi e-tron Hub fino al 31 agosto con una flotta di due A3 e-tron e di due Q7 e-tron, disponibile su prenotazione.

TEST DRIVE

La presenza Audi sul territorio della Sardegna passa anche attraverso i servizi offerti da una flotta di 65 vetture. Proposti sia test drive che servizi di courtesy car tra i touch point sul territorio che definiscono la Home of quattro estiva del brand tedesco: Hotel Pitrizza, Pevero Golf Club, Hotel Cala di Volpe, Hotel Romazzino, Cervo Hotel, Marina di Porto Cervo, Consorzio Costa Smeralda, Yacht Club Costa Smeralda. Scontato l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda Geasar, fa parte inoltre del gruppo l’aviazione generale Eccelsa Aviation.

AUDI ITALIAN SAILING LEAGUE

Sostiene inoltre lo Yacht Club Costa Smeralda l’Audi Italian Sailing League. Nell’avvincente format previsto dall’8 al 10 luglio, 34 team italiani si sfidano a bordo dell’imbarcazione da regata monotipo J70. Un confronto che, oltre a regalare tanto divertimento, mette un ricco premio in palio. Lo show vale la qualificazione per la finale della Sailing Championship League. Appuntamento conclusivo che andrà in scena a settembre, del quale Audi è Official Partner. Evento di elevata risonanza che si svolge in un contesto altamente competitivo ed entusiasmante. Sicura la grande sportività.

 

1 COMMENT