Hogan e Aston Martin
Hogan e Aston Martin

Due gran del lusso, una location d’eccezione e un prodotto in limited edition di alto prestigio. La London Fashion Week è stato teatro dell’unione tra Aston Martin e Hogan, che hanno presentato la loro esclusiva sneaker da uomo firmata Aston Martin x Hogan per l’autunno inverno 2017/18.

Aston Martin x Hogan
Aston Martin x Hogan

Aston Martin e Hogan, unione del lusso

Una decisione, quella di unire due brand di così alto prestigio, che simboleggia molto. Perché creare una limited edition può sembrare banale. Ma avere uno di fianco all’altro Hogan e Aston Martinè un evento unico: “È molto importante per noi collaborare con marchi che condividano la nostra visione su qualità, stile ed eleganza – le parole di Marek Reichman, EVP & Chief Creative Officer di Aston Martin lavorare con team creativi al di fuori dell’industria automobilistica aiuta ad ampliare le menti dei nostri progettisti e questa è sempre un’esperienza positiva sia per me che per il mio team a Gaydon. Prendiamo ispirazione da tutte le sfere della vita e il nostro lavoro con Hogan ci aiuterà a modellare e ispirare molti aspetti delle nostre creazioni future “.

Aston Martin x Hogan
Aston Martin x Hogan

Estetica e qualità

Da una parte l’estetica moderna e sofisticata di Aston Martin. Dall’altra la qualità ed la bellezza del design italiano di Hogan. Ne nasce una limited edition che prende origine dal modello iconico di Hogan, ‘Olympia’. Questa viene proposta in quattro colori stagionali, versatili e decisi. Il cuoio è abbinato a maglie di nylon che danno un aspetto casual ma sofisticato, per un look contemporaneo e urbano. L’esclusiva sneaker riflette l’eleganza della silhouette di una vettura sportiva Aston Martin e riprende dettagli dell’artigianalità del brand britannico. I pellami e materiali sono cuciti insieme con squisita attenzione ai dettagli. La linguetta è tagliata nella classica pelle color cuoio Aston Martin con cuciture a pinza e personalizzata con le iconiche ali del brand.

Aston Martin x Hogan
Aston Martin x Hogan

Prezzi e disponibilità

Ogni sneaker ‘Aston Martin x Hogan’ è realizzata secondo gli stessi standard elevati attesi dai clienti delle vetture sportive del brand britannico così come quelli del marchio italiano simbolo del casual- luxury: “La passione di Hogan per i dettagli e prodotti di qualità e la maestria di Aston Martin hanno dato vita ad un incontro perfetto” dice Sergio Azzolari, General Manager Hogan “È stato per noi un piacere collaborare su questo progetto che riflette l’attenzione ai dettagli delle vetture sportive Aston Martin”. La collezione esclusiva è presentata in edizione limitata di 3.000 paia. E sarà disponibile nelle boutique Hogan nel mondo, su Hogan.com e nella boutique Aston Martin di Dover Street a Londra. Il tutto a partire da fine giugno.

Aston Martin x Hogan
Aston Martin x Hogan

9 COMMENTS

  1. Hello there, just changed into aware of your weblog via Google, and found that it is really informative. I’m gonna be careful for brussels. I will be grateful in case you continue this in future. Many folks shall be benefited from your writing. Cheers!

  2. It’s a shame you don’t have a donate button! I’d without a doubt donate to this fantastic blog! I suppose for now i’ll settle for bookmarking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to fresh updates and will talk about this site with my Facebook group. Talk soon!

  3. My partner and I absolutely love your blog and find a lot of your post’s to be exactly what I’m looking for. Would you offer guest writers to write content available for you? I wouldn’t mind writing a post or elaborating on a few of the subjects you write about here. Again, awesome website!

  4. Oh my goodness! Awesome article dude! Thank you so much, However I am experiencing issues with your RSS. I don’t know why I cannot subscribe to it. Is there anybody having the same RSS problems? Anyone that knows the solution can you kindly respond? Thanx!!