Assicurazione auto: Linear, festeggiamenti unconventional

Assicurazione auto: Linear, festeggiamenti unconventional

2 205
linear
linear

I primi 20 anni non si scordano mai, figurarsi se a festeggiarli è un’assicurazione auto come Linear. L’azienda, per celebrare questo suo traguardo, ha deciso di portare avanti un’iniziativa molto unconventional, diversa, decisamente particolare. Perché organizzare una festa con luci e giochi di specchi sarebbe stato fin troppo riduttivo, in quanto la filosofia è quella di creare un rapporto con l’utente finale. Quello che è più vicino a Linear, da sempre attenta ai bisogni delle persone.

Linear, 20 anni e non sentirli

E dunque, si parte. I festeggiamenti sono stati fatti per ringraziare, di fatto, tutti gli automobilisti che hanno viaggiato insieme a loro fino a qui. E per farlo si è decisi per una via alternativa, decisamente diversa. Perché tutto è cominciato con la pubblicazione di un post celebrativo sulla pagina Facebook: “Grazie per averci accompagnato in questo viaggio lungo 20 anni – si legge – la vita è un bellissimo viaggio. E tu chi vuoi ringraziare per averti accompagnato nel tuo? Raccontacelo qui”.

Parola ai lettori

E la palla, dunque, passa ai lettori. Che potevano avere la concreata possibilità di vedere i messaggi più belli ed emozionanti, proiettati sul maxi-schermo di Linear in piazzale Loreto a Milano. Per partecipare all’iniziativa bastava commentare sulla pagina Social e vedersi poi il proprio messaggio sparato in pieno centro a Milano.

Buzzoole

2 COMMENTS

Rispondi