AppleKiss: tra storytelling e Social network

AppleKiss: tra storytelling e Social network

1 614
MILANO - ITALIA - 22 Settembre 2015 - Presentato a Milano, con l'intervento di Francesco Facchinetti, il nuovo socialnetwork tutto italiano: Applekiss.ph. Francesco Bassini
MILANO - ITALIA - 22 Settembre 2015 - Presentato a Milano, con l'intervento di Francesco Facchinetti, il nuovo socialnetwork tutto italiano: Applekiss.ph. Francesco Bassini

Presentazione ufficiale, a Milano, per AppleKiss, un nuovo social network totalmente italiano che si presenta come una delle novità più interessanti del suo settore.

MILANO - ITALIA - 22 Settembre 2015 - Presentato a Milano, con l'intervento di Francesco Facchinetti, il nuovo socialnetwork tutto italiano: Applekiss.ph. Francesco Bassini
MILANO – ITALIA – 22 Settembre 2015 – Presentato a Milano, con l’intervento di Francesco Facchinetti, il nuovo socialnetwork tutto italiano: Applekiss.ph. Francesco Bassini

Tanta energia, voglia di fare ed entusiasmo per l’idea di uno strumento che si pone l’obiettivo di soddisfare nuove esigenze di scrittura e posizionamento per tutti coloro che online cercano di esserci e trovare il proprio spazio.

In conferenza presenti la Community Manager, Angela De Vincenziis, i due imprenditori Alfredo Ardenghi e Francesco Cornaggia, Fabrizia Gasperini (Responsabile Comunicazione Remedia) e Luca Fiorin (Proprietario Junglam). Presente anche Francesco Facchinetti, comunicatore di talento, protagonista di Storytelling e uomo attento a tutto ciò che è nuovo e potenzialmente di successo.

“Sono felice di essere qui. AppleKiss è la storia di due italiani che hanno voglia di fare qualcosa di innovativo. E’ un progetto che mi affascina, diverso dagli altri social. Chi ha voglia di raccontare la propria storia, sia personale che di derivazione commerciale, lo può fare su AppleKiss senza incappare nei limiti imposti dagli altri social. Invito tutti a iscriversi per dare una possibilità concreta ad una start up pensata e progettata in Italia. Una realtà su cui scommettere”.

AppleKiss è già online. Conta oltre mille iscritti. Le visite, le iscrizioni e la fidelizzazione degli utenti rappresentano i primi e importanti obiettivi da consolidare.

1 COMMENT

Rispondi