Apple Watch in Italia dal 26 giugno

Apple Watch in Italia dal 26 giugno

2 496
Apple Watch
Apple Watch

Apple ha annunciato che Apple Watch sarà disponibile in Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan a partire da venerdì 26 giugno sull’Apple Online Store (www.apple.com), presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple.

Apple Watch è un orologio estremamente preciso, un dispositivo di comunicazione immediato e personale e uno straordinario compagno per la salute e il fitness. Offrendo uno elevato livello di personalizzazione per adattarsi ai gusti degli utenti, Apple Watch permette una modalità completamente nuova di visualizzare le informazioni a colpo d’occhio e interagire con il mondo grazie all’esperienza di app terze parti studiate appositamente per il polso.

Apple Watch introduce tecnologie rivoluzionarie, come la nuova Corona Digitale, un modo innovativo per scorrere, zoomare e navigare in modo fluido, senza coprire il quadrante con il dito. Il display Retina con Force Touch di Apple Watch riconosce la differenza fra un tap e una pressione vera e propria, fornendo così un modo ancora più facile e veloce per accedere ai controlli desiderati. E il Taptic Engine produce un tocco discreto sul polso dell’utente ogni volta che si riceve una notifica o un messaggio.

2 COMMENTS

  1. […] Apple ha curato con particolare attenzione l’hardware del telefonino, al punto tale da poter parlare del “telefono migliore di sempre”, come ha detto Tim Cook in occasione della presentazione. E’ presente un nuovissimo processore, chiamato A10 Fusion, abbinato al coprocessore di movimento M10. Questo chip, con architettura a 64 bit, rappresenta il primo quad-core interamente sviluppato da Apple, con specifiche assenti fra gli altri produttori. Due core sono infatti pensati per i task più intensivi e raggiungono una velocità di elaborazione di due volte superiore rispetto a quella dell’iPhone 6. L’altra coppia di core, invece, lavora a un quinto dell’energia ed è pensata per i task più quotidiani e dalle basse richieste. […]

Rispondi