Apple iPhone 7 uscita e prezzo: tutte le info

Apple iPhone 7 uscita e prezzo: tutte le info

0 295

Apple lancerà gli iPhone 7 il prossimo venerdì 16 settembre, come ha lasciato trapelare Evan Blass. Andiamo a vedere quali saranno le sue caratteristiche.

IMMANCABILE LA GAMMA PLUS

La recente fuga di notizia suggerisce  che la Mela procederà con il suo ciclo tradizionale di lanci di settembre. Confermato inoltre, come avvenuto negli ultimi due anni, la messa in vendita di due modelli allo stesso tempo, rinominati iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Pochi giorni fa si raccontava che sarebbe potuto uscire un grande e più potente versione Pro, dotata di telecamere posteriori doppie. A quanto pare l’azienda di Cupertino ha previsto però solo due iPhone di quest’anno. Le immagini trapelate rivelano che le telecamere posteriori doppie beneficiano di una variante maggiore, probabilmente la stessa di iPhone 7 Plus.

I RITOCCHI

Nel caso le indiscrezioni corrispondano al vero, l’annuncio ufficiale avverrà un paio di settimane dopo l’IFA, dove sono attesi artisti del calibro di Sony, LG e Samsung. Apple non sta sperimentando molto in fatto di design, dall’aspetto molto simile a quelle già esistenti, in modo che le modifiche saranno sostanzialmente solo quelle presenti all’interno. La nuova linea sarà caratterizzata da ridisegnate linee di antenna, nonché significativi miglioramenti interni che dovrebbero portare i loro punteggi di riferimento più vicino al ammiraglie quali Samsung Galaxy S7 e HTC 10.

CHIP, RAM E MEMORIA

Secondo 9to5Mac dovrebbero inoltre esserci chip A10 con CPU e GPU più veloci, 3GB di RAM l’opzione di archiviazione da 256GB e l’inedita impermeabilità. In termini di configurazione della telecamera, una foto ha fatto in aggiunta credere che il phablet possa essere dotato di telecamere posteriori doppi. Il Wall Street Journal ha recentemente rivelato che Apple manterrà 32GB come memoria base, lanciando anche le varianti da 64GB e 256GB, dedicate a chi ha esigenze di storage elevate.

NO COMMENTS

Rispondi