Apple
Apple

DUBAI, Emirati Arabi Uniti — 25 Aprile 2017 — Apple oggi ha mostrato un’anteprima di Apple Dubai Mall, il suo più recente store in Medio Oriente

Apple: apertura ufficiale a Dubai

Il 25 aprile, ha aperto a Dubai una delle Apple piu’ tecnologiche del mondo, con una facciata curva di 88 metri e una balconata che si affaccia sul Burj Khalifa e la Dubai Fountain.

Ideato come uno spazio per la comunità, in cui incontrarsi, imparare e divertirsi, Apple Dubai Mall servirà come luogo per guardare gli spettacolari show serali della fontana.

Angela Ahrendts, senior vice president Retail in Apple, ha affermato che: ”Vediamo i nostri negozi come una piazza moderna, dove i visitatori vengono a fare acquisti, trarre ispirazione, imparare o incontrare altre persone della loro comunità“.

Non c’è luogo migliore per incontrarsi che affacciarsi sul centro di Dubai, dove si incontrano la Dubai Fountain, il Burj Khalifa e il Dubai Mall.

Siamo incredibilmente onorati di avere uno spazio in una delle intersezioni più incredibili e dinamiche al mondo.”

Al centro di ogni Apple Store cè la voglia di educare e ispirare.

“Today at Apple” verrà lanciato all’Apple Dubai Mall e in tutti i 495 Apple Store il mese prossimo con nuove sessioni, guidate da membri del team altamente specializzati.

Come molti altri negozi importanti di Apple, Apple Dubai Mall mira ad essere aperto e trasparente, riducendo la separazione fra interno ed esterno, per cancellare i confini tra il negozio e la comunità.

I primi due negozi Apple negli Emirati Arabi Uniti hanno accolto oltre 4 milioni di visitatori da quando hanno aperto a Dubai e Abu Dhabi 18 mesi fa.

Gli eventi in programma, le registrazioni e ulteriori informazioni sono disponibili su: apple.com/ae/retail/dubaimall.