App Tinaba

Trasferite, aggregate e condividete denaro, a costo zero. Non vi pare possibile? Dovete ricredervi, “uomini di poca fede”. Un servizio così, in realtà, esiste già. Con l’app Tinaba anche un solo centesimo può essere mosso senza alcuna commissione, né per né per chi lo invia, né per chi lo riceve. E tutti, in pochi tap, hanno diritto a servizi dedicati.

App Tinaba: per lavoro o piacere

Di che si tratta? Etichettarla digital wallet è semplicistico, e riduttivo. Consiste piuttosto in un ecosistema digitale che, attraverso una modalità social, permette, per esempio, di scambiare denaro coi propri contatti, condividere le spese con un conto condiviso, raccogliere fondi per realizzare i propri progetti o per una giusta causa e risparmiare in automatico con i Salvadanai. Chi si accinge ad aprire un profilo business potrà inoltre gestire le entrate e le uscite. I propri clienti vivranno un’esperienza d’acquisto completamente diversa e personalizzata.

Cambia il rapporto col denaro

App Tinaba

Tinaba non è nata così, come per magia. Ci sono voluti anni di ricerca e sviluppo per arrivare al risultato finale. È sufficiente provarla per pochi attimi e si capisce quanta passione sia servita. Crescita costante che ha permesso di offrire funzionalità mai viste prima nel mondo fintech. Lo strumento ideale per chi cerca di vivere, nel quotidiano, un rapporto libero e flessibile col proprio denaro.

La nostra esperienza

Questo sabato io e altri ragazzi abbiamo festeggiato in discoteca un nostro amico fresco fresco di laurea. Seratona, non potete immaginare. Shop dopo shot, era giunta una certa ora e dovevamo tornarcene a casa. Solo che, per così dire, eravamo particolarmente “su di giri”. Ed era un continuo rimbalzare su chi doveva mettersi al volante. Nessuno, come potrete capire, se la sentiva di assumersi una simile responsabilità. Alla fine sapete cosa abbiamo scelto? Di prendere un taxi. Grazie all’app Tinaba abbiamo diviso la spesa, arrivando sani e salvi. Certamente la riutilizzeremo, magari nelle prossime vacanze. Se anche voi volete provarla, scaricatela direttamente sul vostro device. Completate la registrazione e fatene buon uso!