APP Salutile
APP Salutile

Scaricabili già da ora le app Salutile. Sviluppate da Lombardia Informatica – partnership strategico di Regione Lombardia -, si occupano di pronto soccorso, prenotazioni e referti.

Salutile Pronto Soccorso, anche navigatore

Con Salutile Pronto Soccorso hai modo di consultare l’elenco di tutti i Pronto Soccorso del territorio lombardo, conoscere qual è il numero di persone in coda in quel momento, i tempi di attesa e l’indice di affollamento. Le strutture più vicino a te sono visualizzabili sulla mappa, ed è inclusa la navigazione guidata verso il centro scelto. I dati relativi alla situazione delle code saranno gradualmente resi disponibili per tutti i Pronto Soccorso.

Salutile Prenotazione, prendi l’appuntamento

Vorresti prenotare le visite sanitarie per te e i tuoi familiari via smartphone o tablet? Salutile Prenotazione è ciò che fa per te. Se sei un assistito Lombardo in possesso della Tessera Sanitaria e di una ricetta monoprestazione, l’applicazione ti permetterà di prenotare in maniera semplice e veloce la tua visita specialistica o il tuo esame sanitario. Puoi inoltre consultare, spostare o disdire i tuoi appuntamenti e visualizzare sulla mappa le strutture più comode per te. Attualmente il servizio è proposto presso le strutture sanitarie pubbliche di Milano (Città) e delle province di Lodi, Sondrio e Cremona. Progressivamente saranno disponibili in tutte le province lombarde grazie al Sistema Informativo Socio Sanitario di Regione Lombardia.

Salutile Referti, fai tutto da casa

Attraverso Salutile Referti sono invece visualizzabili i propri documenti sanitari degli ultimi sei mesi. Pensato per il tuo dispositivo mobile, non sarai più tenuto a recarti presso la Struttura Sanitaria per il ritiro della copia cartacea. Proteggi i tuoi dati e la tua privacy con il processo di autenticazione dei Servizi Sanitari online di Regione Lombardia ed imposta un Codice di Sicurezza con il quale avrai modo accedere all’app ogni volta in modo veloce e sicuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here